Verona, Montipò ai saluti? Il futuro del portiere dipende dal Napoli

Tiene banco, in casa Hellas Verona, la questione relativa al futuro di Lorenzo Montipò. Il portiere classe '96 è al centro di un intreccio di mercato che, indirettamente, coinvolgerebbe anche il Napoli
/images/s/e/r/serie-a-fc-internazionale-hellas-verona-lorenzo-montipo-of-hellas-verona-fc-gestures-during-the-serie-a-match-beetween-fc-internazionale-and-hellas-verona-at-stadio-giuseppe-meazza-on-may-3-2025-in-milan-italy-milano-stadio-giuseppe-meazza-italy-copyright-xmarcoxcanonieroxjpg_1752679242612.jpg

Tiene banco, in casa Hellas Verona, la questione relativa al futuro di Lorenzo Montipò. Il portiere classe '96 è al centro di un intreccio di mercato che, indirettamente, coinvolgerebbe anche il Napoli.

Montipò-Verona: rinnovo in stand-by

Dal canto suo, il Verona avrebbe già sondato il terreno per il rinnovo di Montipò, in scadenza il 30 giugno 2026. Una questione che però, allo stato attuale, sarebbe stata messa in stand-by alla luce dell'interesse del Torino per l'estremo difensore degli scaligeri. 

Montipò, intreccio di mercato con Torino e Napoli

Il futuro di Montipò potrebbe essere legato a quello di Vanja Milinkovic Savic, nel mirino del Napoli come vice Meret. Il portiere serbo è legato ai granata da una clausola di 19 milioni e, allo stato attuale, la situazione sarebbe ancora ferma. Qualora la trattativa per il passaggio in azzurro dovesse sbloccarsi, il Torino potrebbe affondare il colpo per l'estremo difensore del Verona. Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

Stefano Ferrera
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Alta tensione in casa Fiorentina: Kean, Mandragora e il rigore conteso

Alta tensione in casa Fiorentina: Kean, Mandragora e il rigore conteso

Calcio italiano

06/12/2025 • 15:58

L'indiscrezione sul mercato del Milan che non piacerà ai tifosi rossoneri: "RedBird è stato chiaro"

L'indiscrezione sul mercato del Milan che non piacerà ai tifosi rossoneri: "RedBird è stato chiaro"

Calciomercato

06/12/2025 • 14:44