Vlahovic verso l'addio: Mourinho e il Fenerbahce lo tentano

L'attaccante serbo Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus, non essendo più centrale nei piani del club, che punta su nuovi volti come Yildiz e Sancho. Il Fenerbahce di Mourinho emerge come possibile destinazione, con l'allenatore portoghese che potrebbe giocare un ruolo decisivo nel trasferimento.
/images/j/u/v/juventus-fc-v-wydad-ac-fifa-club-world-cup-dusan-vlahovic-of-juventus-fc-gestures-during-the-fifa-club-world-cup-football-match-between-juventus-fc-and-wydad-ac-philadelphia-united-states-copyright-xnicoloxcampoxjpg_1752865878195.jpg

La situazione alla Juventus si fa sempre più intricata: Dusan Vlahovic sembra non essere più nei piani della Vecchia Signora. Nonostante i 17 gol messi a segno nella scorsa stagione, l'attaccante serbo non ha convinto i dirigenti bianconeri. Con l'arrivo di David, il reparto offensivo sembra ormai ridisegnato, e all'orizzonte si sta addirittura concretizzando l'affare Sancho. Ma mentre la Juventus cerca di liberarsi di un ingaggio pesante, un altro club potrebbe aprirgli le porte: il Fenerbahce di José Mourinho.

La strategia bianconera e il nuovo attacco

La scelta di puntare su giocatori come Yildiz e Conceicao indica un chiaro cambio di rotta nella strategia della Juventus. Alla Juventus, l'acquisizione di Sancho rappresenterebbe un ulteriore tassello di un attacco che punta su dinamismo e imprevedibilità. Vlahovic, nel frattempo, sembra sempre più lontano dalla sua centralità nel progetto.

L'opzione turca: il Fenerbahce di Mourinho

Sullo sfondo, il Fenerbahce di Mourinho potrebbe essere l'approdo ideale per Vlahovic. Secondo i media turchi, l'attaccante serbo avrebbe incontrato la dirigenza del club a Bodrum. La Juventus attende l'offerta.

Marco Corsini
Tags :CALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Pio Esposito, rimpianto Sarri: il mercato bloccato non lo ha portato alla Lazio

Pio Esposito, rimpianto Sarri: il mercato bloccato non lo ha portato alla Lazio

Calciomercato

08/10/2025 • 18:20

La rivelazione di Ibra: "Potevo giocare per un'altra squadra italiana". E lascia un indizio

La rivelazione di Ibra: "Potevo giocare per un'altra squadra italiana". E lascia un indizio

Calciomercato

08/10/2025 • 18:15