Aria tesissima Weah-Juve, il retroscena di Sabatini

Il calciomercato della Juventus è agitato da tensioni, con Timothy Weah al centro di un braccio di ferro tra il suo desiderio di trasferirsi al Marsiglia e le preferenze della dirigenza bianconera per la Premier League. Sandro Sabatini invita a trovare una soluzione condivisa per evitare conflitti dannosi
/images/j/u/v/juventus-fc-udinese-calcio-timothy-weah-of-juventus-fc-looks-on-during-the-serie-a-match-beetween-juventus-fc-and-udinese-calcio-at-allianz-stadium-on-may-18-2025-in-turin-italy-torino-allianz-stadium-italy-copyright-xmarcoxcanonieroxjpg_1753985556241.jpg

Uno dei casi più problematici in casa Juventus vede protagonista Timothy Weah. A far luce su questa intricata situazione ci ha pensato Sandro Sabatini, con un intervento accorato sul suo canale YouTube.

Le incrostazioni del mercato bianconero

Sabatini inizia la sua analisi introducendo il tema delle "incrostazioni" che caratterizzano il mercato della Juventus. Tra le situazioni più note e ormai ricorrenti, spicca quella di Arthur. Ogni estate si ripete lo stesso copione, un vero e proprio "classico" di mercato che ha ormai stancato molti tifosi. Ma quest'anno, la questione che tiene banco è quella di Timothy Weah.

Weah e il desiderio Marsiglia

Sembra che "Weah voglia a tutti i costi trasferirsi al Marsiglia", un desiderio che si scontra però con le intenzioni della dirigenza bianconera. La Juventus, infatti, avrebbe preferito cedere il giocatore in Premier League, dove il valore del cartellino potrebbe lievitare. Questo ha portato a un vero e proprio braccio di ferro tra le parti.

Il muro contro muro: una situazione da evitare

Sabatini sottolinea come "il muro contro muro non faccia bene a nessuno". In un momento in cui la Juventus avrebbe bisogno di serenità per costruire una squadra competitiva, queste tensioni interne rischiano di compromettere l'ambiente.

Marco Corsini
Tags :CALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Dall'Inter alla Juventus, clamoroso Comolli: scippo gratis ai nerazzurri

Dall'Inter alla Juventus, clamoroso Comolli: scippo gratis ai nerazzurri

Calciomercato

20/11/2025 • 18:00

Napoli, Noa Lang ai saluti? Due nomi clamorosi per sostituire l'olandese

Napoli, Noa Lang ai saluti? Due nomi clamorosi per sostituire l'olandese

Calciomercato

20/11/2025 • 16:35