Zaniolo, tra Fiorentina e Villareal spunta un'altra italiana. Nuovo scenario in vista?

calciomercato13/06/2024 • 10:22
facebook
X
whatsapp
N. Zaniolo
#17Atalanta Bergamasca CalcioCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

1

Tiri in Porta

4

Tiri

0

Assists

Quale futuro per Nicolò Zaniolo? Il classe '99 di proprietà del Galatasaray, reduce dal prestito all'Aston Villa, farà ritorno a Istanbul nelle prossime settimane ma, in questa direzione, il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Turchia. Diversi i club sulle sue tracce, su tutti Villareal e Fiorentina, che, nei giorni scorsi, avevano sondato il terreno per l'ex Roma. Nelle ultime ore, però, starebbe prendendo piede un nuovo scenario, relativo all'interesse dell'Atalanta nei suoi confronti. 

Atalanta, Zaniolo per il post Koopmeiners?

Stando a quanto emerso, infatti, i bergamaschi avrebbero individuato in Zaniolo il profilo ideale nell'ottica di un'eventuale cessione di Teun Koopmeiners. Allo stato attuale, l'unica certezza sembra essere rappresentata dalla volontà dell'Aston Villa di non riscattare il classe '99, ai box per una microfrattura al piede riporta nel finale di stagione. 

Zaniolo, ok del Galatasaray alla cessione

In questa direzione, il Galatasaray avrebbe dato l'ok alla cessione del giocatore, valutato non meno di 20 milioni di euro. Dal canto suo, stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà, Zaniolo avrebbe espresso il proprio gradimento per il trasferimento a Bergamo, scenario che potrebbe coincidere con il rilancio del talento ligure. Pertanto, in tal senso, non resta che attendere ulteriori sviluppi. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

calciomercato13/06/2024 • 10:22
facebook
X
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News