Nicolò Zaniolo è rientrato al Galatasaray dopo il prestito all'Aston Villa ma non rimarrà in Turchia. Sull'ex Roma si è mosso con decisione il Villarreal, che sembra poter chiudere per l'esterno prima che un'italiana si possa muovere per lui.
Il Villarreal su Zaniolo
Dopo un'annata non troppo buona in Premier League, Nicolò Zaniolo è tornato alla base, al Galatasaray. Per quanto ai turchi farebbe piacere tenerlo, il destino dell'italiano sembra quello di dover ripartire, ma non per tornare in patria, dove un paio di squadre son interessate a lui, quanto in Spagna. Su di lui, come riportano Di Marzio e Fabrizio Romano, si è mosso con decisione il Villarreal di Marcelino.
Non tramonta l'idea Fiorentina
Nonostante i contatti tra l'entourage di Zaniolo e il Villarreal siano stati più frequenti, non tramonta la possibilità di vedere l'ex Roma alla Fiorentina. La viola è interessata a Zaniolo da qualche tempo (dopo che l'esterno ha lasciato le giovanili fiorentine per andare all'Inter) e potrebbe giocare con l'interesse del Gala per Amrabat.
Il marocchino tornerà a Firenze dopo l'anno al Manchester United ma anche lui non rimarrà in Toscana. Il club turco si è mosso per lui e potrebbe offrire alla Fiorentina i 20 milioni che servono, oppure proporre uno scambio con Zaniolo più un conguaglio economico. Sul marocchino ci sono anche Milan e Juventus, ma la Fiorentina preferisce cederlo all'estero.


