CHE FINE HANNO FATTO? Dai campi da calcio a quelli di parquet di basket: Atem Ljajic ora gioca (anche) a Basket!

Tornato in patria, sarà a disposizione sia della formazione di calcio che di quella di pallacanestro del Novi Pazar
che fine hanno fatto23/01/2025 • 12:04
facebookXwhatsapp
A. Ljajić
add to favorites
#22Novi PazarCentrocampista
Super Liga
Stagione 2024/2025

7

Goals

22

Tiri in porta

50

Tiri

4

Assists

Nei suoi 8 anni in Italia, Adem Ljajić ha mostrato lampi di classe cristallina alternati a prestazioni in ombra, regalando giocate sopraffine ma senza mai riuscire a esprimere appieno e con costanza il suo immenso talento. Nonostante tutto, è riuscito a collezionare quasi cinquanta gol, giocando prevalentemente come trequartista o seconda punta.

Le tappe della sua carriera

La sua carriera in Serie A lo ha visto indossare le maglie di alcuni dei club più prestigiosi, come Fiorentina, Roma, Inter e Torino, prima di salutare l’Italia nel 2018, otto anni dopo essere stato acquistato dai Viola nel 2010, prelevandolo dal Partizan a soli 19 anni. Dopo aver proseguito la sua carriera in Turchia, con le esperienze al Beşiktaş e al Fatih Karagümrük, Ljajić è tornato in patria, al Novi Pazar, il club in cui aveva mosso i primi passi da bambino. Ma il suo ritorno in Serbia non è legato solo al mondo del calcio.

A basket gioca come guardia

La notizia, infatti, è tanto curiosa quanto sorprendente: l'ex talento del Torino non sarà soltanto un rinforzo per la squadra calcistica, ma sarà a disposizione anche per quella di basket, mettendosi alla prova come guardia nella formazione di pallacanestro dello stesso club.

A confermare il tutto è stato proprio il Novi Pazar, che attraverso i suoi profili social ha ufficializzato i rumors che circolavano da un po', lasciando i tifosi increduli e entusiasti per questa inedita sfida di uno dei suoi talenti più estrosi:

 

Il nostro nuovo giocatore di basket è Adem Ljajic? Sì, avete letto bene. Non c'è bisogno di presentarlo, sappiamo tutti benissimo chi è e quanto sta contribuendo allo sport di Pazar. Non sostituirà del tutto il pallone da calcio con quello da basket, ma sarà a disposizione dell'allenatore Hadžerić compatibilmente con gli impegni con la squadra di calcio. Il famoso calciatore è un grande appassionato del basket, quindi questo sarà un sogno che diventa realtà e un'occasione perfetta per mostrare al pubblico le sue abilità.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

che fine hanno fatto23/01/2025 • 12:04
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli