Assurdo rigore contro l'Atalanta, Gasperini furioso: "Non conosco più le regole del calcio"

L'Atalanta è uscita sconfitta in Belgio contro il Brugge con un rigore che non c'era fischiato al 90esimo. La Dea e Gasperini sono molto furiosi
/images/g/a/s/Gasperini-fa-il-punto-sull-emergenza-infortuni-in-difesa.jpg

Ultimo minuto di gara, Hien rincorre un pallone vagante e, senza neanche accorgersene, sfiora a malapena l'attaccante della squadra belga che lo inseguiva. Il giocatore stramazza al suolo e arbitro e VAR confermano il rigore: tiro, gol, 2-1 finale per il Club Brugge. Un epilogo amaro per l'Atalanta che aveva ritrovato il pari dopo un primo tempo sottotono. Al termine della gara mister Gasperini non nasconde la sua delusione e esterna tutta la sua rabbia.

"Non conosco più le regole"

Al termine della partita, Gian Piero Gasperini si è intrattenuto ai microfoni di Sky Sport dove, inevitabilmente, si è parlato del rigore assegnato. Senza troppi giri di parole, il mister della Dea si è scagliato contro la direzione che sta prendendo il calcio moderno, sempre più vittima di una tecnologia che purtroppo, invece di aiutare, sta demolendo uno degli sport più belli del mondo.

 

"Non conosco più le regole del calcio. Il calcio sta andando in una direzione che va al di fuori di questo sport. Ormai gran parte dei calciatori tendono a rubacchiare qualcosa. Tutti hanno un'idea di falli completamente diversa". In mixed zone anche De Ketelaere che ha accusato l'arbitro di essere "arrogante".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :CHAMPIONS LEAGUE

LEGGI ANCHE

Celtic-Roma, Gasperini fa i complimenti ai suoi: "Bella partita, abbiamo giocato da squadra"

Celtic-Roma, Gasperini fa i complimenti ai suoi: "Bella partita, abbiamo giocato da squadra"

Coppe Europee

12/12/2025 • 08:04

Champions League, buone notizie per il Napoli nonostante la sconfitta: ecco perché

Champions League, buone notizie per il Napoli nonostante la sconfitta: ecco perché

Coppe Europee

11/12/2025 • 11:37