Dopo i lunghi e talvolta turbolenti mesi estivi, in casa Atalanta potrebbe aprirsi un nuovo capitolo controverso con protagonista Ademola Lookman. L'attaccante nigeriano è stato infatti al centro di un acceso scambio di opinioni con il tecnico Juric, durante la vittoriosa quarta giornata di Champions League contro il Marsiglia. Anche se il match è terminato con un importante successo grazie al gol di Samardzic, le dinamiche a bordo campo promettono di generare discussioni nei prossimi giorni.
Un cambio poco gradito
Tutto è iniziato quando Lookman, nei minuti finali della partita, è stato richiamato in panchina per fare posto a Musah. Durante il cambio, il numero 11 ha lasciato intendere il proprio disappunto con alcune parole che non sono piaciute a Juric. Il tecnico, non noto per la sua pazienza, ha subito chiesto spiegazioni, strattonando leggermente l'attaccante in cerca di chiarimenti.
Il contatto è stato breve, ma sufficiente per sollevare un po' di tensione a bordo campo. Gli altri componenti della panchina hanno prontamente cercato di calmare gli animi, riuscendo a smorzare l'accaduto. Nulla di grave apparentemente, ma l'episodio si è ripetuto a fine match, quando Juric si è avvicinato nuovamente a Lookman per un ulteriore confronto.
Mentre i compagni festeggiavano la vittoria sul campo, Lookman ha preferito prendere la via degli spogliatoi, alimentando così ulteriormente la curiosità e le speculazioni su cosa possa essere accaduto tra lui e il tecnico.


