Era uno dei più esperti in campo, e anche stasera, con la sua grande lucidità e l'immensa tecnica, non ha tradito. Henrikh Mkhitaryan era riuscito anche a trovare la rete del 3-4 per l'Inter, ma un fuorigioco millimetrico gli ha negato quella gioia enorme. Di questo e tanto altro l'armeno ha parlato al termine del match ai microfoni di Prime Video.
Barcellona-Inter Mkhitaryan tra soddisfazione e rammarico
Da Prime Video mettono subito il dito nella paga chiedendo al centrocampista un commento su quel gol annullato per fuorigioco: "Forse ci penserò per tutta la vita, perché potevamo andare in vantaggio e per pochi centimetri non è andata. Ma guardiamo avanti, al ritorno da giocare in casa nostra. Speriamo in un risultato positivo".
"È un momento difficile, perché c'è stanchezza, ma tutti noi nello spogliatoio pensiamo che questa è l'ultima spinta e che dobbiamo dare tutto per non avere rimpianti alla fine. Ovviamente non è facile, proviamo a fare del nostro meglio. Stiamo soffrendo tutti perché vogliamo un risultato positivo. Possiamo anche fare di più in fase offensiva e nel palleggio. Ma il Barcellona, come noi, è una squadra fortissima. Dobbiamo pensare a recuperare bene e a pensare alle prossime partite", ha concluso.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


