Bayern Monaco, che sfiga! Si infortuna anche il presidente: perone ko

Il Bayern Monaco è infestato da una sfiga che non intende lasciarlo stare. Dopo gli infortuni dei giocatori, arriva anche quello del presidente
/images/t/i/f/tifosi-bayern-monaco.jpg

Che succede al Bayern Monaco? Ai bavaresi sembra che qualcuno abbia fatto una macumba senza fine o che stiano scontando una penitenza per qualche peccato, molto grosso. La squadra tedesca è da tempo vittima di numerosi infortuni che hanno dimezzato la rosa a disposizione di mister Kompany. Il belga sta facendo di necessità virtù per tenere viva e competitiva la squadra, ma a tutto c'è un limite. Sul campo si sono fermati i top player e i loro sostituti, ma la macumba infortuni si è abbattuta anche a livello dirigenziale.

Il presidente si rompe il perone!

Potrebbe essere una barzelletta e invece è la realtà: l'incubo infortuni ha colpito anche il capo del club, ovvero il presidente Herbert Hainer. Il 70enne a capo del Bayern Monaco si è rotto il perone mentre era intento a praticare attività sportiva. In virtù di ciò non potrà seguire la squadra a San Siro, potendo dare il suo contributo solo a distanza. Una storia pazzesca e surreale questa degli infortuni in casa Bayern Monaco che sembra uscita da un film di fantasia. Se a Monaco piangono, a Milano, sponda Inter, se la ridono bellamente sognando un'altra vittoria che significherebbe semifinale di Champions League.

 

Per le ultime novità di formazione e per sapere dove vedere Inter-Bayern Monaco in tv, CLICCA QUI.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :CHAMPIONS LEAGUE

LEGGI ANCHE

Celtic-Roma, Gasperini fa i complimenti ai suoi: "Bella partita, abbiamo giocato da squadra"

Celtic-Roma, Gasperini fa i complimenti ai suoi: "Bella partita, abbiamo giocato da squadra"

Coppe Europee

12/12/2025 • 08:04

Champions League, buone notizie per il Napoli nonostante la sconfitta: ecco perché

Champions League, buone notizie per il Napoli nonostante la sconfitta: ecco perché

Coppe Europee

11/12/2025 • 11:37