Betis-Gent, duro confronto tra Ruibal e un giornalista nel post partita (VIDEO)

Nervi tesi nel post partita di Betis-Genk: al fischio finale del match, l'episodio che ha vinto protagonista Aitor Ruibal durante un'intervista
/images/r/u/i/Ruibal-duro-confronto-con-un-giornalista-nel-post-partita-di-Betis-Gent.jpg

Si è conclusa sul punteggio di 0-1 la sfida del Benito Villamarin (ieri alle 18.45) tra Betis e Gent, valevole per il ritorno dei playoff di Conference League. Una sconfitta ininfluente per gli andalusi, che hanno staccato il pass per gli ottavi in virtù della vittoria per 0-3 nella gara di andata in Belgio. Al fischio finale, però, è andata in scena un'intervista scandita da un duro confronto verbale tra Aitor Ruibal e il giornalista Manolo Martin.

L'intervista

"Il risultato di oggi è un po' un caos?" ha chiesto il giornalista. "Questo lo dici tu" ha risposto l'attaccante del Betis. Quindi, la replica di Martin: "Lo dice anche il tabellone". 

 

"Io ho detto che le sensazioni del match erano buone, ma non il punteggio. Ora si vuole complicare la situazione"  ha proseguito Ruibal.

Ruibal: "Mi lasci parlare?"

"Non voglio confondere la questione, sto soltanto chiedendo" ha replicato il giornalista. A questo punto il clima si è fatto elettrico, con Ruibal che ha risposto per le rime: "Lo chiedi con questa intenzione. Mi lasci parlare?". Non si è fatta attendere, in tal senso, l'ulteriore replica di Martin: "Ti lascio parlare quanto vuoi, ma non dire cose che non ho detto".

 

Stefano Ferrera
Tags :CONFERENCE LEAGUE

LEGGI ANCHE

Celtic-Roma, Gasperini fa i complimenti ai suoi: "Bella partita, abbiamo giocato da squadra"

Celtic-Roma, Gasperini fa i complimenti ai suoi: "Bella partita, abbiamo giocato da squadra"

Coppe Europee

12/12/2025 • 08:04

Champions League, buone notizie per il Napoli nonostante la sconfitta: ecco perché

Champions League, buone notizie per il Napoli nonostante la sconfitta: ecco perché

Coppe Europee

11/12/2025 • 11:37