Dortmund-Real Madrid, Ancelotti: "Florentino mi ha già detto di pensare alla 16..."

coppe europee01/06/2024 • 21:21
facebook
X
whatsapp
Vinícius Júnior
#7Real Madrid Club de FútbolAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

6

Goals

12

Tiri in Porta

32

Tiri

6

Assists

Meritava il Borussia Dortmund, ha vinto il Real Madrid, come sempre. Le Merengues battono i tedeschi 2-0 e mettono in bacheca la quindicesima Champions League della loro gloriosa storia. Le reti di Carvajal e Vinicius Jr decidono la sfida di Wembley, e Carlo Ancelotti può alzare la quinta coppa dalle grandi orecchie della sua impareggiabile carriera.

dortmund-real-madrid-champions-ancelotti

Al termine della sfida, l'allenatore di Reggiolo ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti,

Dortmund-Real Madrid, le parole di Ancelotti

Non può che essere soddisfatto Carlo Ancelotti, al termine della finale di Champions League vinta dal suo Real Madrid contro il Borussia Dortmund di Terzic. 2-0 il finale in favore delle Merengues in virtù delle reti messe a segno nella ripresa da Carvajal e Vinicius Jr. Il tecnico emiliano ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport al termine della sfida: "È bello, molto bello, non conta il numero delle vittorie ma passare queste serate. Sembra un sogno, speriamo di non svegliarci. Cosa mi ha detto Florentino Perez? Ora pensiamo alla numero sedici. No, scherzi a parte, era molto felice. Con questa vittoria supera Santiago Bernabeu. Ora voglio cantare con i nostri tifosi".

 

Ancelotti ha poi speso alcune parole per Toni Kroos, che ha annunciato il suo addio al calcio al termine dei prossimi Europei: "Kroos lascia vincendo la Champions League, lo hanno fatto in pochi e siamo felici per lui. Stanotte non si dorme".

 

Ancelotti ha parlato anche ai microfoni di Mediaset, queste le sue parole: "Abbiamo sofferto, ma ci aspettavamo che il Borussia Dortmund avrebbe cercato di farci male in contropiede. Nel secondo tempo abbiamo corretto alcune situazioni. Sono felice al Real Madrid. La chiave è la storia di questo club, la qualità dei giocatori. L'esigenza è molto grande per questo club. Non dico che stiamo pensando alla prossima, ma cominceremo presto a pensarci. Zidane ci ha portato bene perché ha portato dentro la Coppa lui...".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

coppe europee01/06/2024 • 21:21
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News