Come un bellissimo scherzo del destino, ecco che la prima partita di Champions League del Napoli è proprio a Manchester contro il City. Una sfida subito in salita per i partenopei all'Etihad dopo un anno senza le coppe europee, ma soprattutto una gara molto particolare per Kevin De Bruyne, che ha appena lasciato i Citizens per trasferirsi all'ombra del Vesuvio.
Il Napoli viene dalla terza vittoria consecutiva in campionato, stavolta ancora più convincente contro la Fiorentina. Il Manchester City invece ha demolito lo United nel derby, con subito Donnarumma protagonista in porta all'esordio.
Champions League, Manchester City-Napoli: quando si gioca
Manchester City-Napoli si giocherà la sera di giovedì 18 settembre 2025 a partire dalle ore 21.00 all'Etihad Stadium di Manchester, in Inghilterra. Si tratta chiaramente di un'eccezione al giovedì sera, poiché dalla prossima settimana questo giorno tornerà di proprietà di Europa e Conference League. Gli inglesi di Guardiola ospiteranno dunque i partenopei di Conte per la 1^ giornata del girone unico della Champions League 2025/26.
Champions League, Manchester City-Napoli: probabili formazioni
MANCHESTER CITY (4-3-3): Donnarumma; Khusanov, Ruben Dias, Gvardiol, O'Reilly; Bernardo Silva, Rodri, Reijnders; Foden, Haaland, Doku. All. Guardiola.
NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Olivera; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund. All. Conte.
Champions League, Manchester City-Napoli: dove vederla in tv e in streaming
Manchester City-Napoli sarà un'esclusiva di Sky Sport. Per la precisione, il match verrà trasmesso su Sky Sport Uno (canale numero 201) e Sky Sport (252). Per chi invece volesse assistere alla gara in streaming, questa sarà visibile in diretta anche su Sky Go e Now Tv tramite qualsiasi dispositivo mobile.