Dopo il successo importantissimo in campionato a Roma contro i giallorossi, l’Inter torna subito in campo ma stavolta in Europa. La squadra di Chivu viene da due vittorie in Champions League, la prima con l’Ajax e la seconda con lo Slavia Praga, ed ora sarà la volta dell’Union SG.
D’altra parte il club belga è un po’ una delle sorprese della stagione. In campionato sta facendo benissimo, tant’è che si ritrova primo in classifica con 26 punti in 11 gare a +3 sul Bruges. In Europa l’inizio è stato promettente con la vittoria esterna sul Psv Eindhoven, poi però è arrivata la doccia fredda casalinga contro il Newcastle.
Champions League, Union SG-Inter: quando si gioca
Union SG-Inter si giocherà la sera di martedì 21 ottobre 2025 a partire dalle ore 21.00 al Lotto Park di Anderlecht, in Belgio. La gara tra i belgi e i nerazzurri sarà valida per la 3^ giornata del girone unico della coppa dalle grandi orecchie.
Champions League, Union SG-Inter: probabili formazioni
UNION SG (3-4-2-1): Scherpen; Mac Allister, Burgess, Leysen; Khalaili, Zorgane, Van de Perre, Niang; El Hadj, David; Rodriguez. All. Hubert
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Bonny, Lautaro. All. Chivu
Champions League, Union SG-Inter: dove vederla in tv
Union SG-Inter sarà visibile in diretta e in esclusiva sui canali di Sky Sport, precisamente su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252).
Per chi invece volesse godersi il match sul proprio dispositivo mobile, la gara verrà trasmessa anche in streaming sulle piattaforme di Sky Go e Now Tv.