La finale di Champions contro il Manchester City (vinta dagli uomini di Guardiola per 1-0), datata 10 giugno 2023, rappresenta sicuramente, in casa Inter, uno dei traguardi più importanti della gestione Inzaghi. In questa direzione si inseriscono le parole di Edin Dzeko, che ha parlato anche della sua sostituzione per far entrare Romelu Lukaku.
Dzeko sulla finale di Champions: "Avremmo potuto farcela"
"Ogni tanto, su Instagram, mi capita di vedere l'azione del gol del City - ha riferito Dzeko ai microfoni de La Gazzetta dello Sport - ma scrollo subito, non riesco a guardarlo. Vedendo la partita e vivendola da dentro, ho avuto la sensazione che avremmo potuto farcela e questo mi lascia un po' di amarezza".
"Se riesci entri e fai la differenza"
Poi sulla sua staffetta con l'attaccante belga: "Secondo voi un allenatore mette in campo un giocatore che è meno forte di quello che va in panchina? E poi lo fa nella finale di Champions? Io ero tranquillo, sapevo cosa potevo dare all’Inter. Certo, alla fine Lukaku sarà stato dispiaciuto di non partire titolare, è normale. Però poi entri e fai la differenza, se riesci: anche lui ha avuto 30 minuti a disposizione, è entrato sullo 0-0 e poi…".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


