Inter, Lautaro Martinez svela un retroscena: "Ecco cosa ho fatto dopo la finale di Champions"

Intervenuto ai microfoni di France Football, il capito dell'Inter Lautaro Martinez è tornato sulla finale di Champions League, persa per 5-0 contro il PSG, svelando un curioso retroscena
/images/c/a/l/calcio-serie-a-inter-fc-internazionale-vs-udinese-calcio-lautaro-martinez-of-fc-internazionale-looks-on-during-serie-a-2025-26-football-match-between-fc-internazionale-and-udinese-calcio-at-san-siro-stadium-milan-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1757092236612.jpg

Intervenuto ai microfoni di France Football, il capito dell'Inter Lautaro Martinez è tornato sulla finale di Champions League, persa per 5-0 contro il PSG, svelando un curioso retroscena.

Lautaro: "Non volevo parlare con nessuno"

"Per cinque giorni non volevo parlare con nessuno, non riuscivo a dire niente" ha riferito Lautaro Martinez. "Ero molto triste, negli ultimi tre anni abbiamo giocato due finali di Champions League".

Preparazione e aspettative

"Abbiamo fatto un grandissimo cammino ma nell'ultima partita ci è mancato qualcosa. Sapevamo di affrontare una squadra difficile e avevamo preparato la partita con molta calma. Purtroppo, non siamo riusciti a dimostrare in campo quanto avevamo preparato e loro hanno meritato di vincere".

Stefano Ferrera
Tags :INTERCHAMPIONS LEAGUE

LEGGI ANCHE

Inter, Chivu prova a dare la scossa: pronto un cambio a sorpresa tra i titolari

Inter, Chivu prova a dare la scossa: pronto un cambio a sorpresa tra i titolari

Calcio italiano

29/11/2025 • 09:49

Inter, l'indizio di mercato: un obiettivo di Marotta e Ausilio è molto amico di un nerazzurro

Inter, l'indizio di mercato: un obiettivo di Marotta e Ausilio è molto amico di un nerazzurro

Calciomercato

29/11/2025 • 08:56