Inter-Liverpool, infortunio Acerbi: le condizioni del difensore

L'Inter affronta nuove sfide con l'infortunio di Francesco Acerbi durante la sfida di Champions League contro il Liverpool. Le sue condizioni restano incerte e la sua assenza potrebbe pesare nei prossimi importanti impegni.
coppe europee
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Non c'è pace per l'Inter. I nerazzurri sembrano essere perseguitati dalla sfortuna in questa fase della stagione, con più di un giocatore chiave che deve fare i conti con infortuni che ne minano la continuità. L'ultimo a farne le spese è Francesco Acerbi, che ha dovuto alzare bandiera bianca durante la sfida di Champions League contro il Liverpool a causa di un problema muscolare.

Un'altra tegola per Chivu

La serata di Champions League al Meazza sembrava promettere spettacolo e adrenalina contro una delle squadre più forti d'Europa. Purtroppo, la partita si è trasformata ben presto in un incubo per l'Inter, non tanto per il risultato sul campo, quanto per i guai fisici che hanno costretto due dei suoi giocatori a lasciare il terreno di gioco. Dopo che Calhanoglu aveva già preoccupato i tifosi con un problema fisico, anche Francesco Acerbi ha dovuto arrendersi per un fastidio al flessore.

Anche Acerbi va ko
Anche Acerbi va ko

Acerbi esce al minuto 30

Il difensore è uscito alla mezz'ora, dopo un tentativo in scivolata per contrastare un attacco del Liverpool. Una manovra che sembrava di routine è diventata subito motivo di preoccupazione quando Acerbi è rimasto accovacciato sul campo, visibilmente sofferente. Nessun rischio da parte della panchina interista, che ha preferito salvaguardare il giocatore e pensare al futuro del campionato. Così Chivu ha inserito Bisseck per prendere il suo posto.

Quali sono le condizioni di Acerbi?

Gli esami strumentali nelle prossime ore saranno fondamentali per comprendere l'entità dell'infortunio. Quello che è certo è che la sua presenza per la prossima partita di campionato contro il Genoa è in forte dubbio. 

I prossimi impegni dell'Inter

Il calendario dell'Inter si fa sempre più intenso, con importanti sfide all'orizzonte. Oltre al Genoa, i nerazzurri dovranno affrontare anche la Supercoppa Italiana, una delle occasioni più ghiotte per conquistare un trofeo che manca ormai da troppi anni. La presenza di Acerbi in questi impegni è quantomeno incerta, se non addirittura improbabile.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
coppe europee
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News