L'arbitro di Inter-Real Sociedad ha delle scritte sulla mano: sono gli ammoniti

coppe europee13/12/2023 • 14:41
facebook
X
whatsapp
Y. Sommer
#1FC Internazionale MilanoPortiere
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Ha destato la curiosità di molti l'immagine dell'arbitro di Inter-Real Sociedad, lo svizzero Scharer, con delle scritte sulla mano. Analizzando le immagini si scopre che quello è il suo metodo per segnare le ammonizioni.

 

Scharer si segna le ammonizioni sulla mano

Inter-Real Sociedad è storia, così come il gruppo D di Champions League, che ha visto la squadra basca finire davanti ai nerazzurri.

Una partita piuttosto bloccata (risultato finale 0-0) ma che ha visto una scena peculiare: l'arbitro della partita, lo svizzero Scharer, con delle scritte sulla mano.

Le immagini infatti hanno mostrato la mano del direttore di gara con delle scritte sopra e in molti si sono chiesti quale fosse il motivo. E analizzando le immagini si è capito che si trattava delle ammonizioni della partita.

 

La "prova tv"

Se si fa il fermo immagine infatti si nota come Scharer si sia diviso il palmo della mano in due: da una parte ha segnato I e RS.

Nella casella della Real Sociedad si legge anche il numero 5, quello di Zubeldia che era stato ammonito per un fallo su Thuram.

 

View post on X

 

Questa dunque la tattica dell'arbitro per avere sempre sotto mano la lista degli ammoniti, nella speranza che usi un inchiostro indelebile e che abbia miglior risultati di quando usavamo la stessa tattica per esami e interrogazioni.

coppe europee13/12/2023 • 14:41
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News