Javier Zanetti: "Il Cholo è un amico ma daremo battaglia. Mercato? Sì, interverremo in un reparto"

coppe europee18/12/2023 • 11:27
facebook
X
whatsapp
L. Martínez
#10FC Internazionale MilanoAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

24

Goals

45

Tiri in Porta

98

Tiri

1

Assists

Subito dopo il sorteggio degli ottavi di Champions League, che ha decretato che l'Inter affronterà l'Atletico Madrid, ha parlato ai microfoni di Mediaset 20, il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, che ha risposto anche a una domanda di calciomercato.

Simeone è un amico

Dopo il sorteggio di Champions League che ha visto l'Inter pescare l'Atletico Madrid agli ottavi, il vicepresidente nerazzurro Zanetti ha commnetato: "Il Cholo è un amico e sappiamo come prepara le partite, sappiamo che non molleranno fno all'ultimo ma anche noi daeremo il massimo in entrambe le partite. Penso che siamo un gruppo consapevole delle nostre forza ma al contempio umile. Abbiamo gli obiettivi ben chiari e i ragazzi l'hanno dimostrato anche ieri. All'inizio la Lazio ci stava mettendo in difficoltà ma siamo riusciti a portarla a casa e questi sono ottimi segnali che fanno crescere la squadra. Potevamo arrivare primi nel girone? Il Real Sociedad ha dimostrato di essere più forte di quello che si pensava, ma siamo contenti del lavoro di Inzaghi e del cammino che stiamo facendo".

Interverremo sul calciomercato

Quando dallo studio gli fanno notare dei vari infortuni in avanti, Zanetti rivela: "Sanches era disponibile ieri e Arnautovic sta tornando dopo un grave infortunio, in questo momento l'unico problema è Cuadrado che vuole operarsi e stiamo cercando l'occasione giusta per rimpiazzarlo per completare questo reparto".

coppe europee18/12/2023 • 11:27
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News