Juve, nella festa post City il giallo. Lo "sguardaccio" di Vlahovic scatena il web: era per un compagno? (VIDEO)

Durante la festa bianconera dopo la vittoria contro il Man City, spazio anche per un giallo: lo sguardaccio di Vlahovic non è sfuggito ai tifosi, era per un compagno?
/images/j/u/v/juve-sguardo-vlahovic-fagioli.jpg

Il 2-0 di ieri sera contro il Manchester City ha riportato il sorriso in casa Juventus. Dopo tante prove opache i bianconeri hanno finalmente ottenuto un successo di spessore contro la squadra di Guardiola, in una gara vinta grazie ad una grande prova del gruppo, di "animo e testa", come l'ha definita il tecnico Thiago Motta.

 

Sugli scudi Dusan Vlahovic, autore del gol che ha aperto le marcature e premiato come Mvp della partita. E proprio l'attaccante serbo si è reso protagonista di una scena che ha spiazzato tanti tifosi lasciando innumerevoli punti interrogativi: un'occhiataccia serissima e diretta, presumibilmente, verso un proprio compagno di squadra.

Lo sguardo truce di Vlahovic 

Dopo il triplice fischio dell'arbitro i giocatori bianconeri hanno giustamente festeggiato in mezzo al campo l'importante successo, in un mare di emozioni positive riprese dalle telecamere. Telecamere a cui non è però sfuggita una scena che stonava con tutto il resto: Vlahovic, protagonista della vittoria, che guardava con sguardo serissimo un proprio compagno di squadra, nella fattispecie Nicolò Fagioli.

 

 

Un episodio inizialmente sfuggito a tanti, ma che è poi diventato virale facendo il giro del web e portando tanti tifosi ad interrogarsi sulle sue motivazioni. C'è chi ha parlato di casualità, chi di n semplice scherzo, e chi invece ha insinuato che dietro quello sguardo si possa celare un significato nascosto. Nessun commento dai protagonisti, tantomeno sui social dove il centrocampista, ieri in panchina per 90', si è limitato a postare una storia con il suo primo cagnolino, senza alcun riferimento alla partita contro il City.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Calcio italiano

13/12/2025 • 14:59