Karsdorp fa arrabbiare Ceferin alla premiazione rifiutando la medaglia al collo

coppe europee05/06/2023 • 10:03
facebook
twitter
whatsapp
R. Karsdorp
#2AS RomaDifensore
Favorites

Stagione --

6,1

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Mou lancia la medaglia a un tifoso

È ormai un'immagine a cui siamo abituati, quella dei secondi che non accettano di buon grado la medaglia d'argento dopo aver perso una finale.

 È solo naturale non essere soddisfatti di aver perso e dunque non avere troppa pazienza quando bisogna sfilare davanti a pubblico e telecamere per ricevere un premio quasi di consolazione.

 Mourinho su questo punto è stato più che chiaro. La sua medaglia l'ha lanciata tra il pubblico ed è finita in mano a un giovane tifoso romanista.

Il gesto di Karsdorp

Meno eclatante ma ben più rischiosa la scelta di Rick Karsdorp su quanto riguarda la medaglia.

 Il laterale della Roma, che non è sceso in campo nella finale, è stato uno dei primi nella fila per ricevere la medaglia d'argento. A darle ai giocatori era direttamente il presidente della UEFA Alexander Ceferin.

 Quando il terzino giallorosso si è presentato davanti a lui, che voleva mettergli la medaglia intorno al collo, il danese ha invece sporto la mano, non volendo indossarla.

 Ceferin a quel punto si è arrabbiato e con uno sguardo fulminante ha intimato il giocatore a mettersela al collo e di proseguire.

Karsdorp non ha avuto scelta, ma appena passato il presidente Uefa se l'è tolta dal collo e tenuta in mano.

 Chi sa poi cosa ne ha fatto di quella medaglia, se anche lui l'ha lanciata da qualche parte oppure se l'abbia tenuta. Dopotutto, si tratta sempre di una medaglia d'argento.

 

coppe europee05/06/2023 • 10:03
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News