Lazio-Feyenoord, Sarri: "Vittoria importante, ma c'è preoccupazione per Luis Alberto e Zaccagni"

Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha fatto il punto sugli infortuni di Luis Alberto e Zaccagni.
/images/s/a/r/Sarri-Lazio-Feyenoord.jpg

Vittoria fondamentale in ottica qualificazione per la Lazio, che all'Olimpico si è imposta per 1-0 sul Feyenoord portandosi al secondo posto nel gruppo E. Al termine del match, Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha fatto il punto sugli infortuni di Luis Alberto e Zaccagni. 

Sarri nel post partita 

"Vittoria importante, siamo stati bravi a rimanere dentro la gara anche nei momenti di sofferenza" ha chiosato Sarri nel post partita. "Il Feyenoord è una squadra con grandi qualità di palleggio e contro di loro c'è da soffrire. Bisogna sottolineare che loro sono una macchina da gol e oggi siamo riusciti a tenerli a secco". 

"Preoccupazione per Luis Alberto e Zaccagni"

"Speriamo di non aver pagato un prezzo caro - ha proseguito Sarri - perché siamo usciti con diversi acciaccati". Nella fattispecie, sugli infortuni di Luis Alberto e Zaccagni: "In questo momento non possiamo ancora dire niente, ma chiaramente un po' di preoccupazione c'è". Quindi, la frecciata alla Roma (impegnata in Europa League contro lo Slavia Praga) in conferenza stampa in vista del derby, in programma domenica alle 18.00: "Loro possono permettersi di giocare un'amichevole giovedì, noi questa sera abbiamo fatto una guerra. Credo che non sia intelligente mettere il derby nella settimana in cui le due squadre giocano in Europa" ha concluso il tecnico biancoceleste.

 

Stefano Ferrera
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Champions League, Union SG-Inter: tutte le info sulla vendita dei biglietti

Champions League, Union SG-Inter: tutte le info sulla vendita dei biglietti

Coppe Europee

06/10/2025 • 18:51

Lazio, Isaksen racconta il dramma della mononucleosi: "Il mio corpo era distrutto"

Lazio, Isaksen racconta il dramma della mononucleosi: "Il mio corpo era distrutto"

Calcio italiano

06/10/2025 • 18:33