Il sipario sta per alzarsi su uno dei palcoscenici più attesi della stagione: Inter e Barcellona si giocano l’accesso alla finale di Champions League con novità, dubbi e assenze pesanti.
Inter, Inzaghi ritrova i titolari ma attende Lautaro e Pavard
Dopo l'ampio turnover contro il Verona, Inzaghi torna a schierare i titolarissimi. Restano comunque da sciogliere due nodi cruciali: le condizioni di Lautaro Martinez e Pavard. Entrambi sono in dubbio per partire 1’ e saranno valutati fino all’ultimo.
Barcellona, buone notizie su Lewandowski
Il Barcellona ha dovuto sudare più del previsto per battere l’ultima in classifica, il Valladolid. Una rimonta che ha costretto Flick a rinunciare al turnover preventivato: dentro i titolari nel secondo tempo per evitare un disastro in Liga. Il tecnico tedesco, però, deve ora fare i conti con un reparto difensivo decimato. Balde è out, e in sua assenza potrebbero essere adattati nuovamente Martin o Inigo Martinez. Le buone notizie arrivano però dal fronte offensivo: Robert Lewandowski si è allenato con il gruppo, ma difficilmente sarà al 100%.
Gavi e Szczesny
Rassicurazioni arrivano anche dal fronte, Gavi che aveva chiesto il cambio anzitempo contro il Valladolid a pochi minuti dalla fine. “Nulla di serio”, ha dichiarato Flick, anche se un monitoraggio è in corso. Nessun dubbio invece in porta: sarà Szczesny, come annunciato dallo stesso allenatore blaugrana, a difendere i pali contro l’Inter e nel prossimo Clasico
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!