Man City - Inter, la gufata di Luis Alberto ai nerazzurri. Cosa ha detto

/images/l/u/i/Luis-Alberto-gol.jpg

La Lazio ha chiuso al secondo posto in campionato grzaie anche alle prodezze del suo centrocampista Luis Alberto. Lo spagnolo ha incantato durante la stagione ma ha fatto parlare di sè anche fuori dal terreno di gioco in alcune circostanze, a causa del suo carattere. Dopo il match contro l'Empoli si è reso protagonista di una gufata nei confronti dell'Inter.

La conquista di un posto in Champions League

La conquista del secondo posto significa per la Lazio il ritorno in Champions League. Un traguardo alla vigilia del campionato pronosticato da nessuno, ma la caparbietà della squadra ha capovolto ogni pronostico. Luis Alberto è tra gli artefici di questo grande obiettivo centrato. Al termine di Empoli Lazio, ai microfoni di DAZN, ha parlato di questa conquista: "La Champions è molto importante per me, siamo cresciuti e arrivati secondi nonostante non avessimo una rosa ampia". Dopo gli elogi alla Lazio, arriva il suo pronostico per la finale di Champions League.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

La gufata all'Inter

Rispondendo alle domande dei colleghi di DAZN, Luis Alberto si è voluto sbilanciare su Manchester City Inter, finale di Champions League. Lo spagnolo non ha dubbi e vede la squadra di Pep Guardiola favorita e ha azzardato un pronostico: "La vince il Manchester City 2-0". Lo spagnolo ha già castigato l'Inter nella partita di andata nel campionato italiano con un gol da cineteca, i nerazzurri sperano che non li castighi anche a parole. Chissà cosa penseranno i tanti ex laziali ora all'Inter...

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Marco Corsini
Tags :CHAMPIONS LEAGUE

LEGGI ANCHE

Champions League, Atalanta-Chelsea: probabili formazioni e dove vederla in tv

Champions League, Atalanta-Chelsea: probabili formazioni e dove vederla in tv

Coppe Europee

06/12/2025 • 21:59

Decisione drastica, verrà oscurata una partita di Europa League. Il motivo

Decisione drastica, verrà oscurata una partita di Europa League. Il motivo

Coppe Europee

02/12/2025 • 21:14