"Tiferai Real o Bayern?" La reazione di Mbappé è tutto un programma

coppe europee08/05/2024 • 07:26
facebook
twitter
whatsapp
K. Mbappé
#7Paris Saint-Germain FCAttaccante
Favorites

Stagione --

5,7

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Al termine della partita tra Paris Saint-Germain e Borussia Dortmund un giornalista ha fermato Mbappé in zona mista per chiedergli chi tiferà oggi tra Real Madrid e Bayern Monaco. La reazione del francese è tutta un programma.

Mbappè va via da Parigi senza la Champions

L'ultima partita di Champions League di Kylian Mbappè con la maglia del PSG non è andata come se l'aspettava il francese. Il Borussia Dortmund si è imposto con un doppio 1-0 tra andata e ritorno e ha staccato il pass per Wembley, dove aspetta che arrivi una tra Real Madrid e Bayern Monaco. Il grande deluso di questa prima semifinale è proprio il talento francese, simbolo del PSG e dunque anche simbolo del PSG che nonostante i miliardi spesi non è riuscito a vincere la Champions League.

L'avventura di Mbappe a Parigi si ferma dunque senza aver messo piede in una finale di Champions League, nonostanet negli anni i compagni siano stati del calibro di Messi, Neymar, Sergio Ramos, Thiago Silva, Verratti, Di Maria.

Mbappè stizzito dalla domanda di un giornalista

Niente da fare dunque per le ambizioni europee del PSG e di Mbappè in maglia blu. Il talento francese dovrà riprovarci la prossima stagione con quella del Real Madrid, che oggi ha l'occasione di arrivare in finale. Proprio su questo - sulla semifinale di ritorno tra Real e Bayern Monaco - un giornalista ha interpellato Mbappé in zona mista e gli ha chiesto: "Tiferai per il Real contro il Bayern?" Una domanda che ha dato noia a Mbappè, il quale dopo aver fatto una smorfia se ne è andato senza rispondere.

View post on X
coppe europee08/05/2024 • 07:26
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Psg

LEGGI ANCHE

Ultime News