Milan-Inter, la faccia di Pioli è tutta un programma...

coppe europee11/05/2023 • 11:58
facebook
X
whatsapp
S. Kjær
#24--Difensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

0

Tiri in Porta

3

Tiri

1

Assists

Nessuno si sarebbe mai aspettato un inizio del genere: dopo appena 10 minuti di gioco l'Inter era già in vantaggio per 2-0 contro i cugini del Milan nell'attesissimo derby di semifinale di Champions League. Un inizio shock per i rossoneri, travolti dall'ondata nerazzurra ed incapaci di reagire. E la faccia di Pioli, in tal senso, è emblematica.

Milan sotto shock

Arrivare ad una partita così attesa e dopo 10 minuti essere già sotto di due goal non deve essere affatto una cosa semplice. E l'inizio serata del Milan, in tal senso, è quanto di più traumatico si possa immaginare nel mondo del calcio. Un uno-due micidiale, quello prodotto dall'Inter, da Dzeko e Mkhitaryan nella fattispecie, e l'incapacità rossonera di abbozzare una reazione. Facce avvilite in tribuna, ma anche in campo, come ben evidenziato dal bordocampista di Prime Video Alessandro Alciato.

Pioli sconsolato

Intervenuto verso il finire della prima frazione di gioco, Alciato ha fatto notare l'atteggiamento del tecnico rossonero Stefano Pioli: "Dopo il primo goal l'allenatore del Milan era arrabbiato, una furia", ha spiegato l'inviato di Prime. "Dopo aver subito lo 0-2 invece è rimasto seduto, in silenzio e con la faccia sconsolata". Un'espressione che è tutto un programma...

 

coppe europee11/05/2023 • 11:58
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News