Feyenoord-Roma, Mourinho su Pellegrini: “Rigore sbagliato? Mai nella vita…”

coppe europee13/04/2023 • 19:20
facebook
twitter
whatsapp

Questo pomeriggio, a Rotterdam, è andata in scena la sfida tra Feyenoord e Roma, valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Il match si è concluso sul punteggio di 1-0 per gli olandesi in virtù della rete di Wieffer al 53′. Pesa, in casa giallorossa, il calcio di rigore sbagliato da Pellegrini al 43′. In questo contesto si ineriscono le dichiarazioni di José Mourinho.

Mourinho in conferenza

Al termine del match, il tecnico della Roma è intervenuto in conferenza stampa: Non voglio perdere tempo ad analizzare la partita, abbiamo perso e il risultato è quello che è. Molti allenatori non dormono per 10 mesi dopo le sconfitte, io dormo tranquillamente e da domani penserò subito all’Udinese”.

mourinho-1024x576-10
José Mourinho, 60 anni, tecnico della Roma

Mourinho: “Mai nella vita”

Quindi, sulla sostituzione di Lorenzo Pellegrini (al suo posto Wijnaldum) al termine del primo tempo: “L’ho visto in difficoltà nei duelli individuali, mai nella vita ho sostituito un giocatore per un rigore sbagliato“. Poi, sull’infortunio di Dybala, costretto a lasciare il campo al 26′: “Lui conosce il suo fisico, non devo chiederli niente, è stato un cambio obbligato”.

coppe europee13/04/2023 • 19:20
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News