Il Napoli cade, Di Lorenzo si scusa sui social e sprona la squadra

La sconfitta del Napoli contro il Manchester City ha lasciato rammarico, con il capitano Di Lorenzo che si è assunto la responsabilità su Instagram dopo la sua espulsione. Pur con lo sconforto, ha incoraggiato la squadra a dimostrare il proprio valore nelle restanti partite di Champions League
/images/1/j/p/1jpg_1758307868398.jpg

La sconfitta del Napoli contro il Manchester City per 2-0 lascia l'amaro in bocca ai tifosi azzurri, ma anche ai giocatori stessi che hanno dato battaglia su uno dei campi più difficili d'Europa. A prendersi la responsabilità per l'esito della partita è proprio il capitano, Giovanni Di Lorenzo, che ha usato i social per esprimere il suo rammarico dopo l'espulsione ricevuta in campo.

Il post di Di Lorenzo su Instagram

Nel mondo del calcio moderno, le parole pesano quasi quanto i gol. E Di Lorenzo ha scelto di affidare i suoi pensieri a una storia su Instagram, un gesto immediato e diretto verso i tifosi. «Da capitano mi prendo la responsabilità, mi dispiace aver complicato il nostro ritorno in Champions League. Orgoglioso dei miei compagni che hanno lottato fino all’ultimo minuto. Abbiamo altre sette partite in cui sono sicuro che dimostreremo il nostro valore. Forza Napoli», sono state le parole del difensore partenopeo.

Marco Corsini
Tags :NAPOLICHAMPIONS LEAGUE

LEGGI ANCHE

Acerbi e l'orgoglio: "Nessuno potrà togliermi le due finali di Champions League"

Acerbi e l'orgoglio: "Nessuno potrà togliermi le due finali di Champions League"

Calcio italiano

19/09/2025 • 19:59

Cori tifosi Napoli a Donnarumma: il portiere non la prende bene ma spunta un retroscena

Cori tifosi Napoli a Donnarumma: il portiere non la prende bene ma spunta un retroscena

Tifosi

19/09/2025 • 16:16