Petrescu non le manda a dire a Sarri: “Di cosa ti lamenti?”

/images/p/e/t/petrescu.jpg

La partita di giovedì sera tra Cluj e Lazio di Conference League ha lasciato strascichi polemici. Le condizioni del terreno di gioco erano ai limiti della praticabilità con il rischio infortuni per i calciatori. Maurizio Sarri non l’ha presa bene esternando tutta la sua rabbia nelle interviste del dopo partita. Con qualche giorno di ritardo arriva la replica di Petrescu, allenatore della squadra romena.

“Abbiamo fatto un altro sport”

Nonostante la qualificazione ottenuta dalla sua Lazio, senza particolari timori, Maurizio Sarri a fine partita aveva criticato aspramente la UEFA e il terreno di gioco del Cluj. Senza giri di parole il mister toscano pretendeva rispetto: “Abbiamo fatto un altro sport, questo non è calcio. La UEFA pretende rispetto poi ci fa giocare su campi di gioco del genere“. Ed oggi Petrescu ha voluto rispondere per le rime.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Il terreno di gioco oggetto di discussione tra gli allenatori

La replica di Petrescu

Petrescu ha replicato all’allenatore della Lazio senza troppi giri di parole. Il romeno si è così espresso, lanciando una frecciata al collega italiano: “Non ho capito, di cosa si è lamentato? davvero non capisco. Si è pure qualificato. Che scusa è? Era un problema loro, il campo era davvero buono. Se ci lamentiamo lo facciamo invano. Dobbiano giocare e basta“.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Polemica a distanza tra Petrescu e Sarri
Riccardo Russo
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Lazio, la vittoria in nove è un habitué: i precedenti

Lazio, la vittoria in nove è un habitué: i precedenti

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:00

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01