Nervosismo Pioli: litiga con Costacurta poi lancia una "gufata" all'Inter

coppe europee17/05/2023 • 13:25
facebook
twitter
whatsapp
L. Martínez
#10FC Internazionale MilanoAttaccante
Favorites

Stagione --

5,9

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

È uno Stefano Pioli piuttosto deluso quello che si è presentato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida persa dal suo Milan contro l'Inter, valida per l'accesso alla finale di Champions League. Un'eliminazione che brucia, con la qualificazione però probabilmente già compromessa con lo 0-2 subito all'andata dai rossoneri. Il tecnico emiliano è parso molto rammaricato ai microfoni dei giornalisti, ed è stato protagonista prima di uno scontro verbale con Billy Costacurta, poi di una bella "gufata" nei confronti dei cugini.

Pioli seccato dalle parole di Costacurta

Al termine della gara di San Siro, terminata com'è noto con la vittoria dell'Inter per 1-0 con rete di Lautaro Martinez, Costacurta ha sollevato dubbi sulla voglia di vincere dei rossoneri. Pioli ha risposto piccato: "Non sono d'accordo con te. Non è giusto parlare di voglia dei giocatori, visto che hanno dato il massimo all'andata e al ritorno. L'Inter ha meritato di vincere e gli facciamo i complimenti, ma parlare di voglia non mi sembra corretto", ha replicato il tecnico rossonero non nascondendo un certo nervosismo.

costacurta-1024x576

La gufata all'Inter

Nelle interviste del post partita poi, nonostante la delusione per il risultato ed il verdetto del campo, Pioli ci ha tenuto a puntualizzare: "Peccato perché volevamo arrivare in finale, sarebbe stato incredibile per il nostro percorso", ha ammesso il tecnico rossonero. Poi però è arrivata la precisazione: "Anche se poi conta chi la vince la finale, non chi ci arriva…". Parole che suonano come una vera e propria "gufata" nei confronti dei cugini nerazzurri. Probabilmente dalle parti di Appiano Gentile sarà arrivata qualche grattatina scaramantica...

coppe europee17/05/2023 • 13:25
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News