A Washington, all’Audi Field i bianconeri si stanno preparando a sfidare l'Al Ain, i campioni in carica degli Emirati Arabi Uniti nella AFC Champions League, nel Mondiale per Club.
La sfida per la Juventus
Non è un debutto semplice quello che attende la Juventus di mister Tudor. L'Al Ain è una squadra che ha dimostrato più volte di saper mettere in campo qualità e determinazione. I bianconeri d'altra parte non sono da meno, e sono pronti a dare il massimo in questa competizione prestigiosa.
Probabile formazione Juventus
La formazione scelta da Tudor riflette la voglia di aggredire la partita fin da subito. Con un 3-4-2-1 che vede Di Gregorio tra i pali, sostenuto da una linea difensiva composta da Kalulu, Rugani e Kelly, i bianconeri potranno contare su un centrocampo dinamico: Weah e Cambiaso sulle fasce, insieme a McKennie e Thuram, avranno il compito di sostenere il pressing e dee dare sostanza in mezzo al campo. In attacco, l'estro di Conceiçao e Yildiz dovrà servire al meglio Kolo Muani, punta di diamante di questo schieramento offensivo.
L'Avversario: Al Ain
L'Al Ain, formazione allenata da Ivic, si presenta con un classico 4-3-3. In porta ci sarà Rui Patricio. La difesa è composta da Al-Ahbabi, Cardoso, Kouadio e Erik. A centrocampo troveremo Park Yong-woo, Yahia Nader, e Matias Palacios, pronti a orchestrare il gioco, mentre il trio d'attacco sarà affidato a Kaku, Houssine Rahimi, e Kodjo Laba.