La Juventus si appresta a sfidare il PSV Eindhoven in un match cruciale per la stagione e per il futuro dei bianconeri in Champions League, una partita che vale l’accesso agli ottavi di finale.
Su chi punta Thiago Motta
Reduci da un momento positivo sia in campionato che in Europa, i bianconeri vogliono proseguire sulla scia dei risultati molto incoraggianti delle ultime settimane e dimostrare di poter competere ai massimi livelli. Motta cercherà la vittoria anche se il pareggio, dopo il successo nella partita d'andata, potrebbe bastare. Di fronte ci sarà un PSV temibile che farà tutto per sconfiggere la compagine della Vecchia Signora.
Thiago Motta sembra intenzionato a confermare la squadra che ha sconfitto per 1 a 0 l'Inter nella sfida di domenica sera, con un paio di eccezioni: Kelly come terzino sinistro al posto di Savona, apparso un po' stanco e per questo sulla via del riposo, e Locatelli al fianco di Koopmeiners al posto di Thuram. In avanti si preannuncia un'altra panchina per Vlahovic, sempre più chiuso da uno straripante Kolo Muani, che tra gol e assist sta convincendo sempre più tutto l'ambente bianconero.
Le probabili formazioni
JUVENTUS | 4-2-3-1: Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Kelly; Locatelli, Koopmeiners; Conceiçao, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani. Allenatore: Motta.
PSV | 4-2-3-1: Drommel, Karsdorp, Schouten, Flamingo, Mauro Junior, Veerman, Salibari, Bakayoko, Til, Perisic, De Jong. All. Bosz.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!