PSV-Juve, spunta un video di polemica tra Cambiaso e Thiago Motta: "Perchè devo entrare io?"

Sta lasciando strascichi importante in casa Juventus l'eliminazione avvenuta contro gli olandesi del PSV. Spunta un labiale di Cambiaso nei confronti di Thiago Motta
/images/c/a/m/Cambiaso-torna-dall-infortunio.jpg

Sono giorni particolari in casa Juventus dove l'eliminazione nel playoff di Champions League è ancora una ferita aperta. Arrivata al termine di lunghi 120 minuti in cui è andato a segno anche l'ex interista Perisic, la sconfitta potrebbe ripercuotersi negativamente sul morale di calciatori e sul futuro di Thiago Motta. A rendere più nervosa la situazione spunta un video che mostra un diverbio tra il terzino Cambiaso e l'allenatore dei bianconeri.

Infortunio Veiga e ingresso Cambiaso

Per la Juventus le cose non si erano messe bene già dall'inizio quando, dopo appena 12 minuti di gioco, il neo acquisto Veiga ha alzato bandiera bianca chiedendo il cambio. Al posto del difensore centrale, Thiago Motta ha optato per l'ingresso di Andrea Cambiaso. Ma al momento della sostituzione, il terzino si è lasciato andare ad uno sfogo.

"Perchè devo entrare io?"

Cambiaso è tornato disponibile per la partita contro il PSV dopo esser stato fermo ai box per un problema alla caviglia. La scelta di subentrare senza alcun tipo di riscaldamento, forse ha infastidito il giocatore che ha avuto da ridire. Sui social è spuntato un video in cui dal labiale del giocatore si capisce la frase: "Perchè devo entrare proprio io?". Un episodio che ha fatto riflettere i tifosi sulla situazione all'interno dello spogliatoio e tra il rapporto tra calciatori e allenatore. Acque agitate in casa Juventus.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:26

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:16