"Ti piacerebbe rimanere a lungo alla Roma?". La reazione di Lukaku spiazza i giornalisti (e non solo...)

coppe europee08/03/2024 • 12:02
facebook
X
whatsapp

Questa volta nessuna promessa sul futuro. Romelu Lukaku non ha voluto sbilanciarsi, come invece gli era capitato in passato (ad esempio ai tempi dell'Inter). L'attaccante belga, alla domanda "ti piacerebbe rimanere a lungo alla Roma?", ha risposto in modo criptico e allo stesso tempo sorprendendo tutti: scoppiando a ridere per diversi secondi e aggiungendo: "Non voglio problemi con l'Inghilterra, devo essere intelligente..."

Lukaku spiazza con la risposta sul futuro

Lukaku ha messo la sua firma, segnando la rete del raddoppio, nella straordinaria vittoria della Roma sul Brighton nell'andata degli ottavi di Europa League: un 4-0 netto che indirizza fortemente il discorso qualificazione. Nel post-partita, negli studi di Sky Sport, gli è stata posta la domanda sul futuro. A cui Big Rom ha risposto in modo... singolare.

View post on X

Lukaku e gli effetti della "cura" De Rossi

Quello delle ultime settimane è un Lukaku ritrovato, merito anche del lavoro di De Rossi: "Il mister parla sempre di nuovi obiettivi e di dare il massimo in settimana. Ogni allenamento è un test fisico e tattico, questo a me piace tanto. Un giocatore di alto livello deve essere sempre stimolato, lui dà sempre l'incipit di non mollare. Dobbiamo arrivare nelle prime quattro e in Europa il più lontano possibile".

 

coppe europee08/03/2024 • 12:02
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News