Lazio-Cluj, Sarri durissimo nel post partita: “Arbitro non altezza”

/images/s/a/r/sarri-lazio-cluj.jpg

Nella serata di ieri, all’Olimpico, è andata in scena la sfida tra Lazio e Cluj, valida per l’andata dei playoff di Conference League. Il match si è concluso con la vittoria degli uomini di Sarri per 1-0 in virtù del gol di Ciro Immobile al 49′ del primo tempo. Un successo importante in vista del ritorno, sebbene i biancocelesti abbiano giocato in 10 per gran parte della gara, alla luce dell’espulsione di Patric al 15′. In questo senso è arrivata la durissima replica del tecnico nel post partita.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Maurizio Sarri, 64 anni, durissimo sull’arbitraggio di Lazio-Cluj

Sarri sulla partita

Al fischio finale, Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha analizzato il match: “Sono soddisfatto della squadra, mi è piaciuta molto la mentalità messa in campo dai ragazzi”. Quindi, sul gol di Immobile: “Ciro è molto importante per noi, deve solo ritrovare la condizione migliore, il resto lo faranno le sue qualità. La rete nasce da uno schema che adottavo fin dalla Serie D e anche a Empoli. Così hanno segnato anche Maccarone e Pucciarelli”.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Il gol di Ciro Immobile contro il Cluj

“Arbitro non all’altezza”

Nel corso del suo intervento, il tecnico della Lazio ha poi detto la sua in merito all’espulsione di Patric: “Dispiace che la partita sia stata condizionata da un direttore di gara non all’altezza di arbitrare in Europa. In conclusione, una considerazione sul momento della squadra: “Giocando così spesso può capitare un momento di sbandamento, è fisiologico. I ragazzi sono concentrati su ogni singola partita, non sono mai stato preoccupato”.

Riccardo Russo
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Champions League, Atalanta-Chelsea: probabili formazioni e dove vederla in tv

Champions League, Atalanta-Chelsea: probabili formazioni e dove vederla in tv

Coppe Europee

06/12/2025 • 21:59

Bufera in casa Lazio: minacce di morte a Lotito, notizie false e manipolazione del mercato

Bufera in casa Lazio: minacce di morte a Lotito, notizie false e manipolazione del mercato

Calcio italiano

06/12/2025 • 09:45