Oltre il danno la beffa: Stones sbeffeggia Bastoni e la frase diventa virale (VIDEO)

/images/j/o/h/john-stones-champions.jpg

Si è fermata in finale la corsa dell'Inter verso un sogno chiamato Champions League. La squadra di Simone Inzaghi si è dovuta arrendere al Manchester City di Pep Guardiola, che è riuscito a vincere di misura grazie alla rete dello spagnolo Rodri. I nerazzurri però non ha affatto sfigurato e sono andati vicini al goal in più di un'occasione. A dimostrazione della buona prova del club milanese c'è il fatto che il migliore in campo è stato John Stones, difensore dei Citizens e autore di una prestazione maiuscola.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Il centrale inglese è riuscito però a farsi notare non solo per la sua prova praticamente perfetta, ma anche per una frase irrisoria detta all'indirizzo di Alessandro Bastoni. Una frase colta dalle telecamere e diventata immediatamente virale sui social.

Stones si prende gioco di Bastoni

John Stones sarà stato anche il migliore in campo, ma la frase detta a Bastoni se la sarebbe potuta anche risparmiare. Il difensore inglese nel bel mezzo della finale di Champions League ha pensato bene di prendersi gioco dell'omologo italiano, probabilmente per cercare di farlo innervosire e fargli perdere la concentrazione. Le tantissime telecamere presenti allo stadio Ataturk di Istanbul hanno catturato il momento in cui il centrale di Guardiola ha letteralmente sbeffeggiato quello di Inzaghi. Ed il video è immediatamente diventato virale sui social.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

"You need to brush your teeth", "Hai bisogno di lavarti i denti", ha detto Stones a Bastoni quando i due si trovavano a distanza ravvicinata e mimando il gesto dello spazzolare. Il video dell'episodio, come detto, è repentinamente diventato virale sui social. Ma c'era davvero bisogno di schernire così l'avversario?

VIDEO

Giulio Piras
Tags :MANCHESTER CITY

LEGGI ANCHE

Donnarumma, che fatica in Premier League! Tanti problemi e prime critiche

Donnarumma, che fatica in Premier League! Tanti problemi e prime critiche

Calcio Estero

04/12/2025 • 18:56

Decisione drastica, verrà oscurata una partita di Europa League. Il motivo

Decisione drastica, verrà oscurata una partita di Europa League. Il motivo

Coppe Europee

02/12/2025 • 21:14