Villarreal-Juventus: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla

Archiviata la quinta giornata di campionato, testa, in casa Juve, alla sfida contro il Villarreal, valevole per la seconda giornata di Champions League. Di seguito tutte le info sul match
/images/s/e/p/september-27-2025-turin-italy-italy-igor-tudor-of-juventus-during-the-serie-a-match-between-juventus-fc-and-atalanta-bc-at-allianz-stadium-on-september-27-2025-in-turin-italy-turin-italy-zumam308-20250927zspm308047-copyright-xmatthieuxmirvillexjpg_1759169649823.jpg

Archiviata la quinta giornata di campionato, testa, in casa Juve, alla sfida contro il Villareal, valevole per la seconda giornata di Champions League. Di seguito tutte le info sul match. 

Villareal-Juventus, quando si gioca?

La sfida tra Villareal e Juventus andrà in scena mercoledì 1 ottobre alle 21.00 all'Estadio de La Ceramica. 

Villareal-Juventus, probabili formazioni

Villareal (4-4-2): Luiz Junior; Mouriño, Renato Veiga, Foith, Cardona; Pepe, Gueye, Comesaña, Buchanan; Perez, Mikautadze.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. 

Dove vedere Villareal-Juventus?

Villarreal-Juventus sarà visibile in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video: sarà necessario scaricare l'app su una smart tv compatibile o su un qualsiasi dispositivo.

I vantaggi di Prime

Un motivo in più per abbonarsi oggi a Prime e godere dei vantaggi che esso offre, come la spedizione veloce e senza costi aggiuntivi, film e serie tv, musica e tanto altro, è l'avvicinarsi del 7 e 8 ottobre, La Festa delle Offerte Prime 2025, un punto fermo del calendario dello shopping: incredibili offerte esclusive proprio per i clienti Prime.

 

Stefano Ferrera
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Serie A, Napoli-Juventus: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

Serie A, Napoli-Juventus: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

Calcio italiano

05/12/2025 • 10:03

Calciomercato Juventus, Comolli vuole già scaricarlo: il sostituto arriverebbe da una squadra ancora più forte

Calciomercato Juventus, Comolli vuole già scaricarlo: il sostituto arriverebbe da una squadra ancora più forte

Calciomercato

05/12/2025 • 09:00