CorSera: "Due giocatori dell'Inter querelati dopo lite in discoteca". Ecco cos'è successo

cronaca15/01/2024 • 14:59
facebook
X
whatsapp
M. Arnautović
#8FC Internazionale MilanoAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

5

Goals

9

Tiri in Porta

16

Tiri

3

Assists

Due giocatori della rosa dell'Inter sarebbero stati querelati da un giovane in seguito ad una presunta lite avvenuta la sera del 6 gennaio presso la nota discoteca Hollywood. L'episodio è stato riportato dall'edizione del Veneto del Corriere della Sera.

Due giocatori dell'Inter querelati

Secondo quanto riportato dal CorSera, durante la festa privata all'Hollywood, a cui hanno partecipato parecchi giocatori di Serie A, i due calciatori nerazzurri avrebbero costretto un ragazzo friulano ad abbandonare il locale. Il motivo? Secondo loro il giovane aveva realizzato foto e video dei due in momenti privati.

 

Secondo la ricostruzione il querelante ha dichiarato che alle 4.15 del mattino è stato avvicinato da un uomo alto e biondo che gli ha chiesto se avesse filmato i suoi amici giocatori dell’Inter, domanda a cui avrebbe risposto in maniera negativa. Nonostante questo il ragazzo sarebbe poi stato trascinato fuori dal locale. Come riporta il suo avvocato Stefano Tutino al Corriere "trovandosi in evidente difficoltà anche numerica, il nostro assistito non ha opposto resistenza e ha subito l’imbarazzante situazione. Sono state visionate le sue foto personali e anche i suoi profili social e non hanno trovato nulla".

 

il legale ha parlato anche di presunta minaccia: "Sai cosa ti può succedere se ti metti contro di me", avrebbe detto uno dei due giocatori. "Se i fatti dovessero essere confermati - spiega sempre Tutino - i due rischiano di essere indagati per minaccia ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni, avendo agito con violenza e violato la privacy del nostro assistito". Intanto il cellulare della presunta vittima è stato sequestrato per rilevare le impronte, e sono state acquisite anche le registrazioni delle telecamere del locale.

 

Naturalmente al momento non si conoscono i nomi dei giocatori coinvolti.

cronaca15/01/2024 • 14:59
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News