Carlo Ancelotti è stato messo nel mirino del fisco spagnolo per un mancato pagamento risalente al 2014-2015. Il tecnico italiano è stato sentito dalla Procura di Madrid, anche se un primo versamento è sto già effettuato dall'allenatore del Real Madrid.
Ancelotti rischia il carcere
Dalla Spagna arrivano notizie preoccupanti su Carlo Ancelotti. La Procura di Madrid ha infatti chiesto che il tecnico del Real Madrid venga punito con quattro anni e nove mesi di carcere per aver evaso il fisco spagnolo. La Procura ha messo nel mirino Ancelotti per non aver pagato più di un milione di contributi nel periodo 2014-2015. Ciò che il PM, precisamente, sta analizzando sono i diritti d'immagine di Ancelotti nella sua prima esperienza madrilena.
Secondo quanto afferma il Pubblico Ministero infatti Ancelotti avrebbe usato una confusa rete di trust e società per evitare di pagare i diritti d'immagine del Real e di altri sponsor in Spagna. Nonostante ciò, sembra che Ancelotti abbia già fatto un versamento all'erario di Madrid per la cifra di 1,4 milioni di euro.



