Per l'inaugurazione dell'area vip del nuovo Santiago Bernabeu è quasi tutto pronto: si parla di fine maggio o inizio giugno ma su web iniziano a circolare le foto degli interni.
Il nuovo Santiago Bernabeu
Da Florentino Perez e da un club così glorioso come il Real Madrid, di certo non ci si poteva aspettare uno stadio qualunque, ma le foto che stanno circolando sul web nelle ultime oer vanno ben oltre ogni immaginazione. Più che la struttura di uno stadio sembra di vedere un hotel extralusso. Nei mesi scorsi lo stadio aveva presentato l'innovativa erba retrattile, il tetto mobile, i maxischermi rotanti a 360° ma soprattutto il micro-impianto per produrre autonomamente birra.
Tuttavia il fiore all'occhiello è stato mostrato soltanto nelle ultime ore e si tratta del super palco VIP, realizzato dallo studio spagnolo Room 1804, specializzato nell'interior design degli hotel di lusso. E difatti l'area vip conta 200 posti a sedere con più di 400 metri quadri di schermi, con un grande bar centrale e con ai lati una discoteca e il ristorante. Insomma, vedere la partita sarà quasi secondario.



