Il nuovo tecnico dell'Atalanta, Ivan Juric, sta vivendo un momento delicato a causa di un'infiammazione delle vie aeree, che ha reso necessario il ricovero presso l'ospedale Bolognini di Seriate. La notizia ha preso di sorpresa i tifosi e l'ambiente nerazzurro, mentre il club ha rassicurato tutti, dichiarando che Juric sarà dimesso nei prossimi giorni. La squadra dovrà fare a meno di lui proprio all'inizio del ritiro estivo, ma tutto procede comunque secondo i piani.
Atalanta, spiacevole imprevisto per Juric
L'arrivo di Ivan Juric all'Atalanta aveva acceso gli entusiasmi dei tifosi, desiderosi di vedere all'opera il tecnico croato. Purtroppo, un'infiammazione delle vie aeree ha temporaneamente bloccato i suoi piani. Juric si è recato in ospedale per precauzione e, sotto il monitoraggio dei medici, sta ricevendo le cure necessarie. La sua assenza in questo momento rappresenta un piccolo inciampo nel percorso della nuova stagione nerazzurra.
Il comunicato dell'Atalanta su Juric
"Atalanta BC comunica che l’allenatore Ivan Jurić nei giorni scorsi è stato sottoposto a ricovero presso il presidio Ospedaliero Bolognini di Seriate nel reparto di Otorinolaringoiatria diretto dal Dottore Davide Panciera a seguito di una importante infiammazione delle vie aeree superiori, complicata con un’infezione batterica dell’epiglottide trattata con terapia antibiotica endovenosa. Il quadro clinico attuale è in netto miglioramento ed è prevista una dimissione protetta già nei prossimi giorni".