Bonucci rinuncia al ricorso contro la Juventus: la nota del club

cronaca01/02/2024 • 10:53
facebook
X
whatsapp
L. Bonucci
#23--Difensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

1

Goals

1

Tiri in Porta

1

Tiri

0

Assists

Leonardo Bonucci ha fatto sapere che non proseguirà la battaglia legale contro la Juventus per come è terminato il rapporto tra le parti. Lo fa sapere il club tramite una nota ufficiale.

 

Bonucci non farà ricorso contro la Juve

Dopo quanto successo la scorsa estate, con l'allontamento dalla squadra, l'esclusione dal progetto tecnico e il conseguente trasferimento all'Union Berlino, Bonucci aveva deciso di portare in tribunale la Juventus per il trattamento riservatogli.

Ora però il difensore, trasferitosi nel frattempo al Fenerbahce, ha fatto sapere che non contunerò questa battaglia contro la sua storica squadra.

Lo fa sapere la stessa Juventus tramite una nota ufficiale: "Il sig. Leonardo Bonucci ha rinunciato al ricorso arbitrale promosso verso la Juventus FC, che ha accettato la rinuncia, con definitivo superamento del contenzioso, che avviene senza alcuna conseguenza di carattere patrimoniale. Juventus e Leonardo Bonucci condividono con piena soddisfazione la chiusura di questa vicenda lasciando intatto il percorso ed il rapporto vincente costruito negli anni."

 

cronaca01/02/2024 • 10:53
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News