Corona difende la curva del Milan: "Tirata dentro la questione Fedez. Ecco cos'è successo realmente"

Fabrizio Corona ha parlato della rissa tra Fedez e Cristiano Iovino, smentendo che dietro ci fossero dietro gli ultras della curva Sud del Milan.
/images/c/o/r/corona-difende-la-curva-del-Milan.jpg

Fabrizio Corona ha parlato della rissa tra Fedez e Cristiano Iovino, smentendo che dietro ci fossero gli ultras della curva Sud del Milan.

La ricostruzione di Corona sulla rissa Fedez Iovino

Ha fatto molto discutere il video del pestaggio di Iovino in cui sembra ci sia anche Fedez in compagnia di alcuni ultras del Milan. Corona ha raccontato la sua versione dei fatti spiegando che la curva rossonera c'entra poco.  "Ho sempre detto che l'amore tra Fedez e la Ferragni non è mai esistita, era una storia da social - ha spiegato il re dei paparazzi nel podcast Gurulandia -. Da quando si sono lasciati lui è tornato ragazzino e ha fatto una cazzata. Ha litigato in un locale con Iovino (il personal trainer reso celebre dal flirt con Ilary Blasi, ndr) che ha iniziato a provocare per un tavolo in discoteca, una roba da bimbominchia. Iovino, forse un po' alticcio, gli ha tirato un pugno scatenando la rissa. Poi hanno continuato la rissa sotto casa, ma nei video circolati sui tg quello che cerca di dare un pugno a Iovino non è Fedez, io so chi è ma non voglio dirlo". E adesso inizia la parte in cui è stata coinvolta la Curva del Milan.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


Corona difende la Curva Sud

Corona, pur essendo notoriamente tifoso dell'Inter, racconta la sua versione dei fatti, scagionando gli ultras rossoneri: "In quella situazione c'era sicuramente la sua guardia del corpo Christian, che ora non lavora più per Fedez. Tale Christian è amico dei ragazzi della curva del Milan ma non fa parte del direttivo. I media hanno parlato di spedizione punitiva per affari loschi che non esistono, in realtà si trattava di una semplice rissa nata da una stronzata. Una vicenda che ha rischiato di rovinare Fedez che poteva prendersi una condanna, che ha rischiato di rovinare Iovino e che ha rischiato di dare problematiche alla curva del Milan che non c'entra nulla. Dovete sapere che i rapper oggi assumono come guardie del corpo gli ultras del Milan, ma questo non c'entra nulla con le dinamiche di curva, è un semplice rapporto di lavoro. Com'è finita? In questo momento frequento sia Fedez che Iovino e ho fatto in modo che i legali si mettessero d'accordo. 500mila euro? Macché, se fosse vero mi farei picchiare tutti i giorni da Fedez. Comunque non ci sta nulla di male ad accordarsi, finiamola coi moralismi".

Fabrizio Piepoli
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Milan, Pulisic sempre più decisivo: come scatta il rinnovo automatico

Milan, Pulisic sempre più decisivo: come scatta il rinnovo automatico

Calciomercato

21/09/2025 • 12:11

Calciomercato Milan, nuovo nome per il dopo Maignan: chi è Restes

Calciomercato Milan, nuovo nome per il dopo Maignan: chi è Restes

Calciomercato

21/09/2025 • 07:58