Dani Alves sul presunto stupro: "Ho la coscienza pulita, non so se lei riesce a dormire"

cronaca21/06/2023 • 10:47
facebook
X
whatsapp
L. Messi
#10Club Internacional de Fútbol MiamiAttaccante
Favorites

Stagione 2024

--

Voto medio

12

Goals

27

Tiri in Porta

58

Tiri

10

Assists

L'altra versione della storia. Per la prima volta dopo l'arresto, Dani Alves ha voluto commentare personalmente la vicenda riguardante il presunto stupro di cui è stato accusato. "Non c'è stata una sola notte che non abbia dormito serenamente. Non una sola notte. Ho la coscienza pulita. Non ho mai fatto del male a nessuno volontariamente. E nemmeno a lei quella notte".

Dani Alves: "Non so se dorme bene la notte, ma la perdono"

I fatti risalgono allo scorso 30 dicembre e l'episodio sarebbe avvenuto in una discoteca di Barcellona. Il brasiliano, dopo che la ragazza ha sporto denuncia, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale. Alves, a distanza ormai di qualche mese, si è espresso pubblicamente sull'accaduto in un'intervista rilasciata alla giornalista Mayka Navarro, rivolgendosi direttamente alla presunta vittima: "Non so se ha la coscienza a posto, se dorme bene la notte. Ma la perdono. Mi viene in mente che c'è qualcuno che ti ha dato un cattivo consiglio, che si è sentito male dopo averlo fatto, che ha fatto un passo avanti e che non è stato capace di uscire dal pasticcio in cui si è cacciato e in cui ha cacciato me".

"Raccontata una storia che non ha nulla a che fare con quanto successo"

L'ex terzino del Barcellona ha poi proseguito sottolineando il fatto che, secondo lui, fino ad ora è stata raccontata una versione distorta di quanto realmente successo: "Ho deciso di rilasciare questa intervista, la mia prima intervista, per dare l'opportunità alle persone di sapere cosa ne penso. Fino ad ora, è stata spiegata una storia 'spaventosa' di paura e terrore, che non ha nulla a che fare con quello che è successo o quello che ho fatto. Sono entrato dopo di lei. Non ho nemmeno chiuso a chiave la porta. La porta è rimasta aperta tutto il tempo, potevo andarmene perché sono rimasto praticamente tutto il tempo seduto sulla tavoletta del water".

Dove stia la verità è praticamente impossibile dirlo, solo i due protagonisti della storia lo possono sapere. Ma almeno adesso entrambe le versioni sono state rese pubbliche. 

 

cronaca21/06/2023 • 10:47
facebook
X
whatsapp
Tags :Brasile

LEGGI ANCHE

Ultime News