Un vero e proprio dramma quello che ha colpito la famiglia dell'ex calciatore della Lazio Felipe Anderson. Passato appena un anno fa dalla formazione italiana ai brasiliani del Palmeiras, è finito al centro della cronaca in patria per un fatto avvenuto con il coinvolgimento di suo padre.
Arrestato il padre di Felipe Anderson per duplice omicidio
La notizia è stata resa nota dalla CNN, che ha raccontato di come il padre di Felipe Anderson sia rimasto coinvolto in un grave fatto di cronaca per questioni amorose. Al centro della disputa l'amore per una donna, condivisa da due uomini, il padre di Felipe Anderson e Bruno, l'antagonista amoroso.
La notizia, rilanciata in Italia da Lalaziosiamonoi.it, è recente. La ricostruzione narra che il padre del calciatore abbia inseguito in macchina il rivale, che si trovava invece in moto, e dopodiché lo abbia investito. Bruno, dopo lo scontro, sarebbe morto schiacciato ed il padre di Felipe Anderson, avendo ormai perso il controllo del mezzo, sarebbe andato a schiantarsi contro la camera da letto dove dormiva la donna, morta sul colpo.
Le parole dei giornalisti della CNN: "Il crimine, secondo l’accusa, sarebbe stato commesso per gelosia del sessantunenne coinvolto in un triangolo amoroso". Il padre del brasiliano è stato condannato a 14 anni di reclusione, il calciatore non rilascerà dichiarazioni in merito.