Follia in Ecuador: testate all'arbitro e 5 espulsioni

cronaca13/06/2023 • 13:08
facebook
twitter
whatsapp

Tensione in campo in Ecuador

Quello che è successo nella partita tra Libertad e Técnico Universitario, nelle penultima giornata della prima fase del campionato ecuadoriano, ha veramente dell'incredibile.

 Nel corso del match ci sono state 5 espulsioni. 4 di queste sono arrivate per giocatori del Tecnico Universitario, una nel primo tempo e ben tre negli ultimi 5 minuti.

Un solo espulso invece per il Libertad, anche lui intorno al 90'. La partita è poi finita 1-0 per il Libertad grazie al gol di Carabalì all'84'. Per la squadra ecuadoriana è solo la seconda vittoria della sua storia nella Prima Divisione del paese sudamericano e le ha permesso di lasciare l'ultimo posto in classifica.

Testata all'arbitro

Il gesto più clamoroso l'ha però commesso Francisco Luzarraga. Il giocatore del Tecnico era stato espulso dall'arbitro Guillen dopo che aveva protestato in modo troppo veemente al 90'.

View post on X

Ricevuto il rosso, Luzarraga non ci ha visto più e ha tirato una testata in faccia al direttore di gara, che è caduto a terra dolorante. Il difensore quindi, già espulso, rischia ora una squalifica pesantissima.

cronaca13/06/2023 • 13:08
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Sport

LEGGI ANCHE

Ultime News