Emerson Royal rapinato in Brasile, conflitto a fuoco e fuga. Il padre: “Una scena dell’orrore”

cronaca03/06/2022 • 13:29
facebook
twitter
whatsapp

Brutta disavventura per l’esterno del Tottenham e della Nazionale Brasiliana Emerson Royal, il quale è rimasto vittima di una tentata rapina all’esterno di un locale notturno di San Paolo, sua città natale. Il giocatore era impegnato a scattarsi una foto con un agente di polizia fuori servizio quando il malvivente ha estratto una pistola intimandogli di consegnargli il portafogli e alcuni gioielli che indossava. Poi è scaturito un pesante conflitto a fuoco.

Paura per Emerson Royal

Erano circa le 3 del mattino di venerdì quando Emerson Royal stava lasciando la discoteca New Trips situata in Paulista Avenue, una delle strade più lunghe che attraversa il centro di San Paolo. Il giocatore, che si trovava lì con la famiglia ed alcuni amici, è stato avvicinato da un agente di polizia fuori servizio per una foto, quando un malvivente gli ha puntato una pistola contro chiedendogli di consegnargli i suoi effetti personali. Il poliziotto a quel punto ha aperto il fuoco contro il rapinatore, mentre il terzino si dava alla fuga uscendo dall’episodio illeso. Secondo quanto riportato da O Liberal, sono stati in tutto 29 i colpi sparati, uno dei quali ha colpito il ladro alla schiena.

Le parole del padre del giocatore

Il padre di Emerson, che si trovava con il figlio, ha raccontato l’accaduto a Globo Esporte: “Stavamo festeggiando e mentre stavamo uscendo è successa tutta questa faccenda, qualcosa di molto, molto brutto. Una scena dell’orrore. Qualcosa che non auguro a nessuno. Quando il poliziotto in borghese si è reso conto che c’era una rapina – ha continuato il padre del terzino – e che il criminale stava puntando una pistola contro Emerson, ha iniziato a sparare. Con mio figlio c’erano cinque o sei persone. Ognuno ha iniziato a scappare, cercando di schivare le pallottole. Non si sapeva da dove provenissero“.

Emerson Royal

Momenti di grande paura per l’ex Barcellona, che attualmente si trova in vacanza in Brasile. Una vacanza partita non proprio con il piede giusto…

cronaca03/06/2022 • 13:29
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Brasile

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie