ULTIM'ORA - Joe Barone non ce l'ha fatta: scomparso a 57 anni il dg della Fiorentina

cronaca19/03/2024 • 14:59
facebook
twitter
whatsapp
G. Bonaventura
#5ACF FiorentinaCentrocampista
Favorites

Stagione --

6,1

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Mondo del calcio in lutto e stretto intorno alla Fiorentina per la tragica scomparsa di Joe Barone, ricoverato da domenica pomeriggio presso l'ospedale San Raffaele di Milano in seguito ad un malore che lo ha colto poche ore prima della partita della Viola contro l'Atalanta. Domani il dirigente italoamericano avrebbe compiuto 58 anni.

È scomparso il dg della Fiorentina Joe Barone

Un'altra tragedia, dopo quella di 6 anni fa che ha coinvolto Astori, si abbatte sulla Fiorentina: il dg Joe Barone è morto oggi dopo l'arresto cardiaco che lo ha colpito la scorsa domenica mentre si trovava in hotel con la squadra prima della partita in programma in casa dell'Atalanta. 

View post on X

 

Barone dopo il malore era stato ricoverato nella terapia intensiva cardiochirurgica dell'ospedale San Raffaele di Milano. Le sue condizioni era apparse subito molto gravi.  Al suo fianco la famiglia, la moglie Camilla, i quattro figli, Pietro, Salvatore, Giuseppe e Gabriella e anche il nipotino di soli 11 mesi arrivato dagli Usa. 

Il comunicato della Fiorentina 

"Con un dolore profondo e immensa tristezza, la Fiorentina oggi perde un suo punto di riferimento, una figura che ha segnato la storia recente del Club e che non sarà mai dimenticata. Il Direttore Generale Giuseppe Barone, dopo il malore occorso domenica, è venuto a mancare oggi presso l’ospedale “San Raffaele” di Milano.

Rocco Commisso e la sua famiglia, Daniele Pradè, Nicolas Burdisso, Alessandro Ferrari, Vincenzo Italiano, Cristiano Biraghi e tutta la Fiorentina sono distrutti per la terribile perdita di un uomo che ha offerto la sua grande professionalità, il suo cuore e la sua passione per questi colori, di un amico disponibile e sempre vicino in tutti i momenti, sia quelli più felici e, soprattutto, quelli più difficili.

Tutto il mondo viola si stringe in un abbraccio commosso alla moglie Camilla, ai suoi figli e a tutta la famiglia Barone in questo momento di enorme sconforto".

cronaca19/03/2024 • 14:59
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News