La storica mascotte del Qpr licenziata: ecco cosa combinava

cronaca06/04/2024 • 07:40
facebook
X
whatsapp
E. Haaland
#9Manchester City FCAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

6

Goals

22

Tiri in Porta

42

Tiri

1

Assists

Jude the Cat è la storica mascotte del Queens Park Rangers, squadra che milita attualmente nella Championship inglese. Un simbolo che si ispira ad un gatto nero di nome Jude che viveva a Loftus Road ed era considerato un portafortuna dai tifosi.

 

Il gattone nero con cappellino blu in ogni partita casalinga del club diverte i presenti coinvolgendoli in maniera più o meno intraprendente. Forse troppo intraprendente. Ed il motivo per cui la società ha deciso di licenziare colui che ne indossava il costume ha proprio a che fare con il suo comportamento, intollerabile e...imbarazzante.

Troppi flirt, il Qpr licenzia la mascotte

La notizia è rimbalzata su tutti i maggiori media inglesi: il Qpr ha licenziato la storica mascotte Jude the Cat, o meglio, l'uomo che ne indossava i panni. Il motivo, secondo i tabloid, risiede nel comportamento dell'uomo: avrebbe parlato troppo con gli spettatori, soprattutto quelli di sesso femminile, intrattenendo dei veri e propri flirt con alcune di loro.

 

Nelle scorse settimane la società londinese aveva richiamato più volte l'uomo, che però non ha affatto modificato il suo atteggiamento, e a quel punto il club ha deciso di licenziarlo in tronco: "Molte persone si sono lamentate del fatto che più che fare il tifo per i ragazzi in campo ci provasse con le ragazze", ha rivelato una fonte interna al club rimasta anonima.  Adesso sono aperti i casting per cercare un sostituto.

cronaca06/04/2024 • 07:40
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News