Continua a tenere banco la vicenda giudiziaria che vede coinvolto Achraf Hakimi, accusato di stupro ai danni di una ragazza di 24 anni. I fatti sarebbero relativi al 2023 e, in questa direzione, la Procura di Nanterre ha chiesto il rinvio a giudizio per il terzino del PSG. Anche Kylian Mbappé, stado a quanto riportato da L'Equipe, sarebbe stato interrogato dagli inquirenti.
Mbappé: "Hakimi è crollato completamente"
"Quella sera siamo andati al ristorante e Achraf (Hakimi, ndr) è crollato completamente - ha riferito Mbappé - ha pianto e non stava bene. Mi ha detto che c'erano state carezze reciproche sulle parti intime, ma che in nessun momento aveva avvertito un rifiuto da parte di questa giovane donna. Mi ha detto che alla fine non avevano dormito insieme, senza dirmi il perché".
"Non hai mai superato il limite"
"Questo è un argomento di cui discutiamo regolarmente e su cui siamo molto vigili" ha proseguito l'attaccante francese. "Prima di tutti non siamo dei selvaggi, poi siamo stati preparati a questo fin dall'inizio della nostra carriera. Achraf è rispettoso con le donne, anche quando era ubriaco non l'ho mai visto comportarsi in modo inappropriato. Anche quando non ero presente, non ho mai sentito amici che mi dicessero che Achraf aveva superato il limite".



